mercoledì 15 luglio 2009

Svegliarsi di buon umore


Ehi, ladyana mi sono unita al tuo blog perché è l'unico modo di dirti qualcosa... dietro il vetro del tuo blog senza commenti. Un ciao.
Blondie fichissimo il tuo post VOGLIA DI SENTIRMI VIVA.

6 commenti:

  1. ciao.sono nuova e sola spero tu possa tenermicompagnia...

    RispondiElimina
  2. Naturale. Un improvviso ... boh, qualcosa, mi ha fatto girare verso il computer mentre stavo facendo tutt'altro.. era aperto per caso sul blog, di solito lo guardo solo la sera. E - BBOING! - sotto il mio naso in quel preciso momento sei comparsa tu, unendoti con la tua fotina... come potevo nn risponderti subito? ti ho scritto anche là, sul tuo blog - Mmmmhhh... MA - per la legge ben spiegata nel post qui sotto... "Potere del pensiero"... devo dire che nn mi piace niente, ma nienteniente, quella scrittina bugiarda e velenosa che campeggia sulla maglietta dela skinnygirl in apertura. Nn arrabbiarti subito però... stai un po' con me.

    RispondiElimina
  3. premetto che in genere condivido la prudenza against hypnosis
    however:
    http://www.anorexia-tips.org/anorexia-recovery/love-yourself-how-to-overcome-anorexia

    RispondiElimina
  4. anzi tutto...grazie, grazie perchè nn sei mai scontata, ma sempre sincera..!!
    allora cm prima cosa...chi vule essere sottoposto a giudizio...nn fa un blog on-line aperto a tutto il mondo!!(e qsto è per rispondere nn mi ri cordo a chi ;) )
    poi...in effetti nn so se odio più me stessa(xkè sto permettendo a qualcosa ke x me è sempre contato zero...di plasmarmi e appiattirmi) o se sto cominciando ad amare più ana e mia!!questo francamente nn l'ho ancora capito...
    però nei momenti in cui la realtà mi viene sbattuta in faccia...piango,perchè capisco ke io mi sono fermata per rincorrere un sogno ke in parte so ke è malato.....L'ANORESSIA....!!la magrezza assoluta, la perfezione!ma il mondo attorno a me....è andato vanti senza aspettarmi!!e...
    l'ammettere ke questo(l'anoressia)è diventato il mio sogno...il mio unico pensiero...è per me una sconfitta...per me...ke nei mie 22 anni...ho sempre cercato di nn omologarmi, di pensare con la mia testa e sono sempre stata fedele ai miei ideali...sono sempre stata fiera di due frasi ke mi hanno cresciuta "bisogna saper scegliere in tempo nn arrivarci per contrarietà" e "ho scelto un'altra scuola....son bombarolo"...e invece...mi ritrovo a 22 anni...scalfita da pattuta ke un tempo erano il mio punto di forza, costretta a rivedere il mio cammino...perchè consapevole ke quello ke ho preso...nn mi porta da nessuna parte...e sopratutto...omologata a quella scuola contro cui mi sono sempre schierata voce alta,quela scuola ke ci vorrebbe tutti uguali silenziosi, magrissmi e sottomessi!...sono consapevole...ma inerme...vorrei reaggire...ma mi sento pietrificata...vorrei tornare ad essere quella di una volta...ma con un altro corpo...
    come al solite ho unito pensieri sconnessi...ma spero ke tu abbia capito il senso del discorso (se così si può chiamare)!!
    a dmn....

    RispondiElimina
  5. ps...ma per caso sei della provincia di frosinone?

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    non ti preoccupare non arrabbio ;)
    Io non dicevo a te in particolare, parlavo in gnerale sull'inutilità di "uno sconosciuto" che provare a "farti ragionare" (sempre dal suo punto di vista).
    Nel senso che uno già fa fatica ad ascoltare le persone che gli sono molto vicine, figurati uno che non conosce.
    Non metto in discussione il senso di quello che viene detto, semplicemente lo trovo non utile...almeno per me è sempre stato così.
    Il commento era rivolto più che altro alla ragazza che cercava di spiegare cose che probabilmente non sa spiegarsi nemmeno lei.
    Non so se sono stato chiaro o contorto, spero che tu abbia capito il senso di quello che volevo dirti.
    Ciao

    RispondiElimina