martedì 7 luglio 2009

Potere del PENSIERO

GUARDA questo video. Ti DIMOSTRA che il PENSIERO CAMBIA LA MATERIA, dunque LA REALTA' ...tra le molte parole usate, riconoscerai ANGER: la RABBIA. E vedrai che il suo non è un brutto cristallo, anzi è bello...ma al suo interno ha un GROSSO BUCO ! Non ti ricorda qualcosa? Eppure, intorno a questo buco brillano puri cristalli... credo sia xché la rabbia non è brutta o sbagliata di per sè, è solo una forte energia che non sa dove andare, ma orientata produce la CREATIVITA': la capacità di cambiare le cose. Ma è come un'arma, ATTENTA a come la usi. E' l'Amore che ti aiuterà a trasformarla. Noi tutti lo siamo FATTI DI ACQUA al 60/70%. La qualità dei nostri pensieri CAMBIA, ogni giorno, la nostra stessa struttura. Perciò, ATTENTA A COSA PENSI. Un bel pensiero ti rende più bella.
Come vedi nel video, l'acqua congelata sempre alle stesse condizioni, al microscopio elettronico mostra cristalli MOLTO DIVERSI a seconda delle influenze a cui è sottoposta: perché le ENERGIE reali che emanano da PAROLE, IMMAGINI, PREGHIERE, MUSICHE, ne modificano la struttura molecolare. COM' È POSSIBILE? Bè, per quanto sembri impossibile, la scienza (la fisica che ancora non si insegna a scuola), sta dimostrando che l’energia vibrazionale umana è in grado di modificare la realtà. E tutto questo ti svela il grande POTERE che c'è nel tuo pensiero. Io spero, anche, ti aiuti a capire che l’Amore esiste come Potenza COSCIENTE, CHE TI ASCOLTA E, SE VUOI, TI SOCCORRE.

4 commenti:

  1. come mai ana ti ha tradita e ti senti tradita da lei? io penso che si possa essere ana senza diventare mia...io non ho mai vomitato e se mangio qualcosa lo faccio per dare energia al mio corpo non per altro...credo che non sia così semplice...ana non è uguale a morte o mia, secondo me ana è un modo per essere perfette...so che letto da alcune persone sembra una cosa orribile, ma ana è la via da seguire per raggiungere la tua thinspo...forse leggendo il tuo commento non ho capito bene cosa volevi dire ma credo che se vuoi potremmo parlarne ancora di questa cosa...
    kisskiss
    J

    RispondiElimina
  2. grazie PiccolaJan di essere venuta a vedere e, per giunta! a parlare... risponderò alla tua domanda, ma nn subito, nn voglio scrivere adesso una cosa troppo lunga - voglio prima dirti che su 1 cosa hai ragione: a me, nessuno toglierà più dalla testa che la "fascinosa" Ana sia solo una orrenda megera che - come nelle favole, ti fa sorrisi fatati con "voce melliflua" solo per attirarti nella sua casina, divorarti e buonanotte. La bella fata si trasforma sempre, sempre, in questa diabolica strega. Io sono contenta per te, se per ora riesci a comandare tu, ma per prima cosa ti chiedo: ma tu, da quanto tempo comandi? E' importante che rispondi sinceramente, se no nn sappiamo di cosa stiamo parlando. E ok se fosse vero che questo dura da tanto, davvero sei sana e felice? se è così, PiccolaJan, è perché tu CREDI di essere anoressica, ma in realtà non credo tu lo sia davvero; sei solo una persona che riesce a nutrirsi con poco, senza cadere (per ora) nella vera ossessione - oppure semplicemnete, sei ancora nella fase del fidanzamento, vedrai che sberle quando te la sposi, e lasci che appenda il cappello!. Il tuo blog si chiama perdoilpesomannilsorriso... allora nn sei anoressica - per ora. Se è così, stai attenta a cosa scegli! ma se è così davvero, perchè la tua immagine è una lacrima? spero tornerai e che potremo proseguire la conversazione- un baciooooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Mari, grazie per avermi lasciato quel commento sul mio blog.
    Si, io alla fine penso di essere sostanzialmente lucida e cosciente nel mio disturbo, questa lucidità per il momento però non mi sta offrendo una via di uscita... Ho visto il video sull'acqua! Anch'io ho sempre pensato la stessa cosa, certo non riguardo alla struttura molecolare dell'acqua, ma al fatto che il pensiero possa modificare la materia... Ne risulta che imparare a pensare in un certo modo vuol dire veramente poter cambiare sè stessi!
    Buona giornata e cari saluti,

    M.

    RispondiElimina
  4. Gia.... Il video sull'acqua ci dice sostanzialmente questo: IL PENSIERO CAMBIA LA REALTA'. Il pensiero di ciascuno può cambiare la sua vita e l'intero MONDO. Quando abbiamo fatto una scoperta simile, come possiamo comportarci fino al giorno prima?
    PikkolaJan ti consiglio di leggere bene le cose scritte da Sweetsuicide nel suo blog...ha risposto alla tua domanda mille volte meglio di come saprei fare io. Riporto qui l'indirizzo del post che lei stessa mi ha segnalato (in risposta a un altro post):
    http://ricominciodaoggi.blogspot.com/2009/07/due-righe-riguardo.html

    RispondiElimina