domenica 27 settembre 2009

Eccomi...! Sorry...! Please, see the video!!

Eccomi... cavoli, appena gli ho messo gli occhi addosso, il video è sparito.. ma ora è RITORNATO!!!! un po' modificato, ma più arzillo che mai.
Grazie dei vostri commenti, scusate se vi ho tirato un pacco.. e se sono sparita un po', pffffffffff....... meglio, eh..? vi ho dato un po' di respiro...
E ora pronti via. Di nuovo qui fra le palle.

8 commenti:

  1. Grazie Mari! è proprio bello questo video! Ma... Per caso non si sente l'audio o è senza musica?

    Comunque mi è piaciuta la sequenza di immagini intervallata dalle onde del mare, dà l'idea di qualcosa di potente e libero! Il potere cangiante del femminino sacro che non smette di fluire nei volti e nei gesti di tutte le donne della storia...
    E poi anche le varie frasi tra cui "salva te stessa salva il mondo"
    Insomma sono messaggi e immagini da non liquidare come dici.

    Per il resto sento i tuoi messaggi velati di tristezza utimamente, credo sia inevitabile se si prende a cuore -letteralmente- come fai tu le parole che scriviamo tutte noi, così spesso intrise di disperazione e sconforto.
    Forse riuscire a mantenere una certo distacco è necessario per non restarne troppo coinvolte personalmente... La rete è un mezzo che per certi versi consente di aprirsi di più rispetto a quanto si farebbe in presenza di un altro, ma allo stesso tempo ci separa inesorabilmente...

    Grazie infine per il commento che hai lasciato al mio ultimo post, risponderò a quello direttamente in sede...
    Buona domenica a te!
    Cari saluti,

    M.

    RispondiElimina
  2. cavoli... il video era appena comparso... !! ma vedo che quasi immediatamente è stato disattivato l'audio perché conteneva una traccia non autorizzata. .. c'erano musiche di Vangelis, polinesiane e dei Pretenders... Quale nn andasse bene, fra queste, non so. boh! peccato... senza audio è un'altra cosa.
    Immagino che un audio verrà reintegrato, ma mi fa piacere che tu l'abbia visto lo stesso, e che ti abbia trasmesso queste sensazioni.. e anche delle altre cose che dici. Ne riparliamo! ora sono di corsissima.

    RispondiElimina
  3. Ero RIpassata per vedermelo una seconda volta nella speranza che questa volta ci fosse anche l'audio... ma ma ma, è stato rimosso O_o?
    ERA BELLO!

    RispondiElimina
  4. Mari, sono passata soltanto adesso ed ho tentato di guardare il video, ma appena clicco sopra il "PLAY" mi scappa un'icona con su scritto "QUESTO VIDEO è STATO RIMOSSO DALL'UTENTE"... E' un problema del mio scassatissimo PC (il che è più che probabile...), oppure della piattaforma blogger??
    Non è che potresti mettere l'URL del video, così vado a guardarlo direttamente su YouTube, visto hce qui dal tuo blog non me lo fa vedere??!...

    RispondiElimina
  5. ehi cara il video nn si vede :(....bacio

    RispondiElimina
  6. ciao Mari
    ke dire?
    il video e' semplicemente meraviglioso xke' mette in risalto la bellezza delle donne in tutte le loro forme..(valore,coraggio,forza,amore...)mi e' piaciuto molto..
    ps:io ho anke l'audio....ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ah, finalmente ho avuto modo di vederlo... Bello, bello davvero... Mi sono piaciute soprattutto le "frasi positive" di cui è corredato... Penso che siano assolutamente vere, nonché un fondamentale incoraggiamento a fronte delle difficoltà che tutti i giorni dobbiamo affrontare nel relazionarci con la bellezza disarmonica del nostro organismo in rapporto a tutto il mondo che ci circonda...

    RispondiElimina

Il 2010 è passato.. ma le amiche del calendario di Veggie le voglio ancora qui! :-)

Un pensiero ogni tanto
Ogni tanto ti dico una cosa. Non è che un pensiero, una buonanotte...
vieni a prenderlo, prima di andare a dormire. Se passerai a prenderlo
alla mattina, allora sarà un buongiorno. Ti chiedo solo di fargli un
piccolo, piccolo spazio fra gli altri tuoi pensieri. ;-)

 
Contemplating and feeding LIFE


 

Buddha Quotes

"Non sapete che siete tempio di Dio, e che lo Spirito abita in voi? Se uno distrugge il suo tempio, Dio distruggerà lui. Perché sacro è il tempio di Dio, che siete voi". (1 Cor. 3, 15-17)

Hai pensato ad adottare un cucciolo?

Hai pensato ad adottare un cucciolo?
qui..http://www.adottauncucciolo.net ma anche qui...! http://animaliaiutiamoli.blogspot.com