martedì 6 ottobre 2009

Ragazze controllate se il vostro blog si è BLOCCATO


bè... scrivimi! era perché credevo che i blog fossero chiusi VOLONTARIAMENTE.. ma come dice Veggie invece in questo periodo molti han problemi tecnici... il blog di Ragazzafatata è bloccato e anche altri!!! LoveTBB e Aileen hanno risolto aprendone un altro! consiglio a tutte quelle che non vedono commenti di dare una controllatina al proprio.

18 commenti:

  1. ciao grazie x cio ke mi hai detto,dentro di me lo so...tu come stai? il mioultimo post e' psicadeliko come le luci della disco quando 6 sbronza...(ubriacati x leggerlo :))ma ho bisogno d mettermi nero su bianco e sfogarmi..sennno' impazzisco...e comunque nn 6 una rompi,al contrario 6 molto saggia
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao, no, non sono io quella della foto, e'Rihanna, cantante con cui ho in comune solo la fissa per i capelli!
    Pero' il taglio che mi sono fatta e' identico.
    E comunque non sono così giovane, magari!
    Ti confermo che sto iniziando veramente a sentirmi meglio, sicuramente il mettere cio' che provo nero su bianco, o forse dovrei dire i colori su sfondo nero, mi aiuta in maniera non indifferente.
    Riesco perfino a trovare accettabile il fatto che probabilmente restero' sola per il resto della mia vita.Perche' mi sento serena, e quindi la solitudine mi spaventa di meno.
    E venire qui da te equivale a respirare una boccata di aria fresca, sempre.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è per Aileen, ma anche per Lovetobebones, e per tutte le ragazze i cui blog non si riescono a commentare da diversi giorni...
    Se vedete che per molti giorni non ricevete più commenti, potrebbe essere che appunto avete modificato il layout, e noi di blogger non possiamo piu' commentare. Quindi dovete cambiare delle impostazioni. Vi spiego come si fa...
    1 - andate in PERSONALIZZA.
    2 - andate in IMPOSTAZIONI
    3 - andate in COMMENTI (Che si trova sotto 'visualizza blog')
    4 - dove c'è scritto COMMENTI andate su mostra.
    dove c'è scritto ''Chi può fare commenti?'' mettete CHIUNQUE.
    5 - Dove trovate "Impostazione predefinita dei commenti per i post" andate su '' i nuovi posti hanno commenti''
    E dovrebbe ricominciare a funzionare tutto come sempre...

    P.S.= Mari, scusa se ho utilizzato il tuo blog come piattaforma per questo commento... ma dato che è molto "frequentato", ho pensato potesse essere il caso...

    RispondiElimina
  4. Mari, scusami.
    Scusami se non mi sono fatta più sentire, nessuno postava più nulla nel mio blog, pensavo d'essere stata "lasciata li". Non sapevo che il problema era mio. Scusa scusa scusa. Scusa se non ho visto tutto questo prima. Come stai?
    Sto passando giorni di inutilità. Quale soddisfazione far palestra fino allo svenimento, e poi non cedere a un piatto di pasta.
    Quale soddisfazione...
    Ti abbraccio tanto tanto. Scusa se ti ho fatto in qualche modo-preoccupare.
    Anche un saluto a Veggie (:

    RispondiElimina
  5. AILEENNNNNN! CIaoo!! grazie, che brava! a ricomparire.. eccerto, che mi hai fatto preoccupare, proprio. .. grazie anche a Veggie! per quella spiegazione... non avevo pensato che potesse essere un problema tecnico; ma scusa Aileen.. il tuo blog è ANCORA CHIUSO... come mai??
    dai, e come stai? va meglio? ti abbraccio forteforteforteeeeforte! davvero!

    RispondiElimina
  6. Ciao Mari! Come stai? Auguri in ritardo per il tuo compleanno :)

    RispondiElimina
  7. Cara Mari,
    Veggie mi conosce già...:)
    ma con te nn ci siamo presentate ancora.
    Mi chiamo Elena, è un pò di tempo che passo tra i vostri blog...molto di ciò che scrivete mi fa riflettere e ha cambiato alcune cose nel mio modo di vedere la realtà, le altre persone.
    Vorrei dirti che sei proprio un bel tipino! che hai le p. cubiche e nn è da tutti! hai un carisma contagioso e che sprizza da tutti i pori di questo blog! mi sento davvero fortunata a poter aver accesso ai vostri pensieri..fate molto per tanti...ogni riferimento anche alla carissima Veggie è puramente casuale..

    Grazie

    Ele:)

    RispondiElimina
  8. ehi, ciao... ho risposto ai vari blog, ovvio, ma il tuo, AILEENNNNNN, è sempre blindato!!! dai, mettilo a posto... hai visto che Lovetobebones (che aveva lo stesso problema) l'ha esportato??
    Cara Ele/anonimo.. grazie!! delle cose che mi dici.. ma cosa dicimaaaai.. (occhi in alto alla topogigio..) ma ehi anche tu non mi sembri una sciacquetta...spero tornerai a trovarmi e a commentare! un abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina
  9. anche quello di RAGAZZAFATATA è bloccatoooooo... ehi urge intervento tecnico!!

    RispondiElimina
  10. Mari, che bella che sei :-)
    Che bello tutto quello che fai!!! Scusa, ogni tanto avrò bisogno di ripetertelo...
    Sono passata per un saluto ed un abbraccio.
    ^^

    RispondiElimina
  11. io no, non mi sn mai rivolta ad un centro, piu che altro perchè qnd l ho detto ai miei non erano molto daccordo e senza i genitori non penso si possa fare molto nei centri, no? o.O

    RispondiElimina
  12. Mari...sto per piangere, lo farei se l'occhio non mi si fosse gonfiato in maniera esorbitante stanotte (sono giorni che piango anche se sono truccata ed evidentemente il trucco deve aver fatto infezione..>_>)
    Che bello leggere un tuo commento, davvero, avevo già intenzione di scriverti qualcosa ma ieri sera morivo dal sonno e non ce l'ho fatta...io pensavo che tu con me avessi perso le speranze, che ti fossi abbattuta e che non volevi più commentare i miei vaneggiamenti...per fortuna non è così, mi sentivo persa...
    No non c'avevo pensato proprio al fatto che vi sarebbe potuto balenare in testa il pensiero che avessi bloccato io i commenti...forse perchè partivo dal presupposto che voi sapeste quanto io ci tenessi...mi dispiace se qualcuno l'ha pensato, davvero..
    Forse è vero, forse anche la mia mamma piange e non sa che fare, ma purtroppo, per quanto può sembrare cattivo da dire, la maggior parte dei miei problemi nascono da lei, dal suo comportamento non giusto nei miei confronti.
    Il problema è che mia madre ha un carattere opposto ma molto simile al mio, solo con la differenza (purtroppo non così poco significativa) che io sono super sensibile lei è super fredda e distaccata, quindi è proprio il suo comportamento che mi fa male, il suo modo di essere se stessa che va a distruggere il mio...da parte mia sono troppo debole e non reggo contro il suo comportamento troppo forte (anche se sono arrivata a pensare che lei nasconde la sua fragilità dietro al "fare la persona forte"...)però anche quando magari è incazzata e dice cose che forse non pensa, urla, sbraita, si incazza, mi alza le mani...io non riesco a fare finta di niente, non riesco a pensare "vabbè mi vuole bene a prescindere"..perchè quando senti tua madre che ti urla dalla finestra "tagliati, non mangiare più, ammazzati fai quello che cazzo ti pare a me non me ne frega un cazzo" io non ci riesco a dimenticare le sue parole e partire dal fatto che era solo incazzata...non ci riesco proprio...
    quando poi mi hai detto che non sono ipocrita, che forse quelle cose le dico perchè ne sono convinta ma non riesco ANCORA ad applicarle su di me, mi hai fatto venire una morsa allo stomaco, perchè è vero...trovare me stessa è difficile, sotterrata sotto una coltre di roba che non so da dove provenga, mi confonde troppo, fino a farmmi diventare come cieca, fino a confondere la evra me da quella che è solo entrata in me...forse si, ci sono ancora, forse non sono ancora morta del tutto, ma ritrovarmi è così difficile che a volte penso di essermi persa del tutto..

    RispondiElimina
  13. Brava, meno male che anche tu hai lanciato un SOS per i blog malfunzionanti...da te passano in tantissimi, e' piu' facile che uno raccolga il messaggio.
    Perche' nessuna deve sentirsi sola e abbandonata, me l'hai insegnato tu!
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. ehi, ciao!!
    Niente... stasera volevo solo venire a prendermi egoisticamente una buonanotte! ho solo bisogno di questo.
    Adesso che me la sono presa...
    Ti auguro dei dolci sogni anche a te!!

    BUONA NOTTE MARI!!!

    RispondiElimina
  15. ciao , grazie per il commento, molto incoraggiante e di altrettanto aiuto e conforto , ti ringrazio e non esitare a chiedermi aiuto , anche se non ci conosciamo , una mano te la tenderò sempre ^^ ... ciao

    RispondiElimina
  16. ciao Mary, oggi nn ho lezione e sto pure male xciò me so fatto un giro nei blog e so rimasto skifato anke più del solito. Morale ho fatto commenti e pure un post ke come sai nn ne faccio mai, ma proprio nn ce so riuscito a starme zitto. Gg fa ho visto na trasmissione sul corpo delle donne e me so kiesto: ma xkè na trasmissione così la fa un UOMO?? nel video ke hai postato la tipa lo dice pure: ma xkè le donne nn scendono in piazza?? no, nn ce vanno: vengono qui invece, ormai sempre +pikkole, a rincretinire anke le altre e a incitarle a farsi fuori per esse "belle" !! dando le istruzioni precise xdiventà INVECE!! scorfane ossute pelose e senza capelli e pure semper de cattivo umore. Mia madre ha sofferto a causa de uomini violenti, e mia sorellina nn voglio ke ce faccia sta fine qua, ke è pure peggio, de farsi fuori da SOLA. Ma me sembra ke so tutti pazzi e nessuno se ribella! Grazie xciò a te, e a Veggie e anke a tutte quelle come Musidora o Maria, Lilù, Stellina, e Pikkolastella, insomma.. siete tante!! ke almeno ce provano, a pensà.

    RispondiElimina
  17. grazie carissimo Nick, che dire.. HAI RAGIONE. Io raccolgo la palla e rilancio (vedi mio nuovo post di oggi).. sono SICURA che se iniziassimo a ribellarci - ma davvero!- invece di inneggiare a cazzate come la magrezza perfetta, ci potrebbe essere un nuovo maggio planetario, quello delle donne...
    già c'è stato, all'epoca delle lotte studentesche e del femminismo, ma come si sa, all'inizio i movimenti per spezzare le consuetudini devono essere radicali, e fanno inevitabilmente anche tanti errori... ora il femminismo potrebbe e DOVREBBE ritornare più maturo.. QUESTO si, potrebbe cambiare qualcosa in questo mondo che, oggi, per tanti aspetti fa davvero schifo più che mai...
    e invece l'amara verità è che se il mondo fa "schifo" lo fa con la NOSTRA complicità, così come, col NOSTRO contributo, potrebbe diventare migliore. C'è solo da chiedersi: ok, ma io, IO, DA CHE PARTE VOGLIO STARE??

    RispondiElimina
  18. ciao michiamomari, scs quello che ti scrivo non c'entra nnt con il tuo intervento, volevo solo dirti che ho risposto sul mio blog al commento che mi hai lasciato, passa a leggere :-)

    ... grz comunque, un bacio, Kelly

    RispondiElimina