giovedì 22 settembre 2011

Puttanesimo militante

Ma perché devo lavorare se qualcuno lo fa per me? per esempio Superficaoca ha fatto un post che mi sta a pennello, oggi vi rifilo questo:


Sto per vomitare. La Weltanshauung berlusconiana viene allo scoperto in tutto il suo splendore: "valori" di pura merda e la rivendicazione e l'orgoglio di voler essere personacce impresentabili.
1. il mondo si divide in 2: lenoni (o altrimenti detti puttanieri; gente brillante, che tutti invidiano), e pecore (gente onesta, ergo pitocchi che si accontentano di lavorare per mantenersi da pitocchi)
2. la gente brillante, che tutti invidiano, deve essere disposta a vendersi sua madre
3. se uno è onesto non può fare il "grande" imprenditore: essere una persona brillante che tutti invidiano (un riccone sfondato: cosa che prima di tutto è un valore superiore, non alla portata degli omuncoli onesti) richiede sacrifici superiori: essere un porco che "cammina sui cadaveri", chi non lo capisce è un loffio noioso di sinistra e cattolico. Eccheccazzo l'homo berlusconiano è nicianamente aldilà del bene e del male, mica cià quella palla della morale tra i piedi.
4. le tangenti in grana e in escort mica le ha inventate Tarantini, sono uno storico patrimonio comune, eccheccè di male?! E se sei un cesso stai a casa, e checcazzo!
Folli autodenunce & vomiting vomitation a gogo. Ciao.

lunedì 5 settembre 2011

Ed è anche un reato veramente di merda

E per inciso chiedo (a quelle di voi che lo credono): voi che "scegliendo" di perdere il senno per modelli deliranti credete davvero di fare una "scelta": che scelta resterà alle ragazze che sono bambine oggi, nutrite dello stesso veleno che hanno propinato a voi, ma non più a partire dalla pubertà.. a partire dai 3 anni in su..??
Per chi non è al corrente... dei verminosi autori di questa pubblicità trovate notizia QUI.

Ma ce n'è una ancora meglio: dopo pochi giorni di BOMBARDAMENTI di proteste sulla loro pagina fb, i cialtroni della "Boops and Bloomers" (anche il nome ADATTISSIMO a delle bimbe) hanno dovuto battere in ritirata e hanno chiuso il sito e la pagina.
E ora veniamo alla seconda news dell'orrore (i 2 fatti, peraltro, sono ESATTAMENTE 2 forme della STESSA cosa): 



..una bimba di 4 anni, portata dalla madre pazza e delinquente a una di quelle orribili kerrmesse legali dove si esibiscono i bambini come merce sessuale, ha "vinto" il primo premio grazie alla geniale trovata (della madre pazza e delinquente) di estremizzare al massimo le caratteristiche sessuali con tette e culo finti. 
E ora ditemi voi: questa pazza, e TUTTA l'organizzazione del "concorso", non dovrebbero finire sparati in galera? e questi "concorsi" di merda, dove grufolano solo genitori maltrattanti e che non esitano a vendere i propri bambini come merce su cui sbavare, arraffoni e pedofili di ogni genere, non dovrebbero essere VIETATI ovunque???!!!
Si. La risposta è SI.
E invece siccome cretini e delinquenti non diminuiscono mai ecco che l'allegra kermesse è importata anche in Italia! Con tanto di pagina facebook.. che trovate qui. Andate, e segnalate.
Più in generale lo sapete.. la mia proposta sarebbe di smettere di vomitare nei cessi il proprio disgusto, e iniziare a vomitare fuori dal mondo questi cessi di delinquenti.

Il 2010 è passato.. ma le amiche del calendario di Veggie le voglio ancora qui! :-)

Un pensiero ogni tanto
Ogni tanto ti dico una cosa. Non è che un pensiero, una buonanotte...
vieni a prenderlo, prima di andare a dormire. Se passerai a prenderlo
alla mattina, allora sarà un buongiorno. Ti chiedo solo di fargli un
piccolo, piccolo spazio fra gli altri tuoi pensieri. ;-)

 
Contemplating and feeding LIFE


 

Buddha Quotes

"Non sapete che siete tempio di Dio, e che lo Spirito abita in voi? Se uno distrugge il suo tempio, Dio distruggerà lui. Perché sacro è il tempio di Dio, che siete voi". (1 Cor. 3, 15-17)

Hai pensato ad adottare un cucciolo?

Hai pensato ad adottare un cucciolo?
qui..http://www.adottauncucciolo.net ma anche qui...! http://animaliaiutiamoli.blogspot.com