mercoledì 9 giugno 2010

Grazie Donatella, auguri Chiara, un avviso per Leda e...

Grazie, Doni, per aver accettato il dono di questo piccolo video..


al punto di averlo ripostato sul tuo blog, insieme a queste bellissime considerazioni...
Era un momento in cui, qui, fra di voi.. mi sentivo così impotente.. perciò grazie, grazie, grazie. Grazie perché, a salvarti torni a farci un pensierino. E dato che il mondo ha tanto bisogno di te, questo è un pensierino veramente importante.

E poi.. grazie a Chiara per esserci sempre, e tenere duro senza cedimenti, mai, perfino quando perdi le staffe, Chiara, resti sempre salda in sella, con gli occhi fissi oltre tutti gli ostacoli.. e grazie per questo bel/LISSIMO regalo che, per il tuo compleanno, fai a tutte noi.


Auguri!!! Chiara... pazienza se te li faccio qualche ora in ritardo, vero..

E grazie a Leda, che è ricomparsa.. almeno da queste parti.. e congratulations! per il tuo progetto! segnalo a tutte questo appello apparso sul suo blog, diamole una mano! ma OCCHIO, Leda.. sul tuo blog c'è un qualche blocco, per cui nn si possono fare i commenti!!

E ciao Veggie.. bentornata!! ci mancavi, cazzo. E un bacio a tutte/i voi, che latitate.. sempre, quando NON si parla di angosce alimentari. A tutte voi che vi tappate sempre occhi e orecchie; e a tutte/i voi che nn scrivete da un pezzo sui vostri blog.. dove siete?
Quasi quasi volevo mandarvi a cagare tutte.. cioè, volevo dire.. lasciarvi un po' in pace.. ma vaffanculo, come si fa.
Vi adoro.

10 commenti:

  1. Ciau Mary!^^ scusa se latito un pò anch'io ogni tanto,qui si procede fra pasticci e cose più costruttive,ho recuperato le materie che avevo sotto, manca ancora matematica un pò incerta!
    E' molto combattivo quel video, dovrei buttare giù un bel pò di altre cose nella vita, rimandare serve a poco....
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. anch'io sono felice per Dona, per Leda e...AUGURISSIMI a KiarA!!!

    Io CI SONO! Anche se non ci sono mai^^'

    E posso assicurarti che ho dato una bella scossa alla mia vita!=D

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao... scusa se non ti ho più risposto, non sono molto attiva qui.. ma mi farebbe piacere che ripassassi sul mio blog a leggere quello che ti ho scritto... e grazie ancora per essere così gentile..

    RispondiElimina
  4. Grazie a te dello scossone che mi hai dato, e di avermi linkata...
    Il video sulla liberta' continuo a guardarlo e riguardarlo...
    Mi dispiace aver chiuso gli occhi sugli ultimi tuoi post, concentrata com'ero sulla melma in cui mi trovavo.
    Anch'io sono preoccupata per diverse ragazze che da tempo non aggiornano, vedi Sissi per fare un nome, sara' perche' dietro alle mie latitanze non si cela mai nulla di buono...
    E grazie a te, Kiara e Veggie di aver smesso di latitare...
    Non sparire, neh, che qui c'è tanto bisogno di te!!!
    E passa qualche volta, se ti va, dal mio blog di cucina, che trovi sul profilo.
    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  5. Mariiii!!!
    Grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee! =)
    Ma che muso fenomenale ha quel cagnone lassù?? ^^

    Sono contenta che il video che ho postato ti sia piaciuto, e grazie per averlo condiviso sul tuo blog.

    Mi piace un sacco l'immagine di me che perdo le staffe ma rimango in sella!
    Forse perchè ho cavalcato per tanto anni e il mio istruttore mi faceva saltare gli ostacoli senza staffe ed ho ancora vivido il ricordo di cosa voglia dire rimanere salda in sella nonostante tutto. Ed anche di come, se sei davvero convinta di superare l'ostacolo avendo lo sguardo già oltre, come dici tu, il tuo cavallo lo salterà e di come invece, se tentenni con la paura di non farcela, ti ritroverai con il sedere per terra. ^^

    Ti abbraccio cara Mari.

    P.S. a Genova ci sarai? Se sari lì e mi riconoscerai tra la folle, me lo fai un bel sorriso?? :D

    BACIO

    RispondiElimina
  6. scusa la serie di errorini ma ho dovuto riscrivere il commento due volte perchè al primo giro è svanito nel nulla e mi sono un po' distratta ^^

    A questo punto già che ci sono ti abbraccio di nuovo!

    RispondiElimina
  7. Ciau Marii.
    Ritorno ogni tanto.
    NOn ho più tanto bisogno di un blog.
    Mi sto facendo una vita.
    Almeno spero.
    Cmq vi seguo tutte e commento quando posso.
    UN abbraccio.
    Ripasserò a salutarti. ♥

    RispondiElimina
  8. Grazie, mia carissima!! ^__^
    Io credo che tutte dobbiamo cercare di salvare noi stesse... Perchè, fosse anche uno soltanto, c'è almeno un motivo per cui ne vale la pena... Io voglio provare a crederci...

    RispondiElimina
  9. hai ragione su tutto...sta andando tutto a rotoli in questo periodo..troppi pensieri..troppe paure..troppe confusioni...troppo!!

    RispondiElimina
  10. ciao mari...:) sono felice che ci sia uno spaziettino anche per me in questo tuo post :) il blog l'ho esportato qualche mese fa, proprio a causa di quel blocco che dici tu... il nuovo indirizzo è questo...http://leferitedellanima.blogspot.com/
    ciao, a risentirci, e...un milione di grazie :)

    RispondiElimina