venerdì 10 luglio 2009

Amore dal buio


Ascolta Make You Feel My Love

quando piove sul tuo viso e devi portare il mondo intero ti offrirei un caldo abbraccio per farti sentire il mio amore; quando compaiono le ombre della sera e le stelle, ma nessuno è lì ad asciugare le tue lacrime, potrei stringerti per un milione di anni per farti sentire il mio amore. Lo so, non ti sei ancora decisa ma non ti ingannerei mai, lo so dal momento in cui ci siamo incontrate, nessun dubbio nella mia mente a cui tu appartieni. Potrei arrabbiarmi, diventare cupa e triste, trascinarmi per la strada. Oh non c'è niente che non farei, per farti sentire il mio amore. Tempeste infuriano sul mare agitato e su un'autostrada di rimpianti. Venti di cambiamento stan soffiando liberi e selvaggi, tu ancora non hai visto niente come me... potrei farti felice, avverare i tuoi sogni, niente che non farei, andrei fino alla fine del mondo, per farti sentire il mio amore.

1 commento:

  1. grazie.. se è evro quello ke hai messo qui anke se è amore anonimo. mi ha colpito questa canzone e nn consocevo questa cantante
    mah certe volte sono cosi' piena di rabbia verso le persone ke nn conosco, quetso lo capisoc, tutti quelli ke nn per me nn hanno neanke una faccia ma sono sicura ke nn capiscono niente di noi. pero' nn avevo mai pensato che si puo' provare il contrario per la gente quando nn si sa neanke ki è. pensandoci tutti noi "vogliamo bene" ai cuccioli, ci dispiace s evediamo ke sono stati abbandonati eppure sono "sconoscuti" anke loro, forse hai ragione ke questo puo' funzionare anke tra gli uomini.

    RispondiElimina