Peccato.. una delle giornate è già quasi finita! colpa mia, io e il computer oggi eravamo in ti-tti-ttilt.
venerdì 28 ottobre 2011
Feminist Blog Camp: cos'è e dove
Siete a Torino? siete nei paraggi? siete da tutt'altra parte ma siete libere per il week end? Ma anche: siete blogger o no? siete donne o no? siete alla ricerca di voi stesse o no? volete di più o no? ..se almeno 3 risposte sono si, potreste fare una puntatina al Feminist Blog Camp.
E cosa sarebbe il feminist Blog Camp? Seminari, workshop, proiezioni, dibattiti, musica, arte, spettacoli, reading, cultura, per un evento che nasce dall'idea di blogger femministe e blogger disertori (del patriarcato) che costituiscono già una rete di attivismo antisessista nel web. E' aperto a tutti e tutte, anche a chi non ha un blog.
Fra gli obiettivi scambiare esperienze e conoscenze per migliorare l'impatto della propria comunicazione sul web; ma anche molto di più: a questo link trovate il PROGRAMMA delle 3 giornate. E a Torino magari trovate anche Musidora.
Peccato.. una delle giornate è già quasi finita! colpa mia, io e il computer oggi eravamo in ti-tti-ttilt.
Peccato.. una delle giornate è già quasi finita! colpa mia, io e il computer oggi eravamo in ti-tti-ttilt.
Etichette:
28-29-30 ottobre 2011 torino,
feminist blog camp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Avevo già visto questo video sul blog di Musidora... Penso che sia veramente un'idea troppo ganza, peccato non poterci essere... però le stimo, 'ste ragazze!...
RispondiEliminadi certo è bellissimo vedere quante cose si muovono, come le ragazze tornino a essere attive e a condividere passioni :)
RispondiEliminaEhi io sono andata!! :D solo sabato però, ma è stato fikissimo, davvero ben organizzato e con un sacco di proposte interessanti, soprattutto mi ha emozionato sentire parlare Lorella Zanardo (l'autrice del video del corpo delle donne) mamma mia che donna! Una forza della natura, un incanto di persona con idee chiare e una passione grande <3
RispondiEliminaSpero di poter partecipare ad altri eventi del genere, magari con un po' di preparazione in più.
Un abbraccio,
Musi
ah, ti segnalo questo sito di cui erano presenti le coautrici:
http://www.donnepensanti.net/
http://nessunavoce.blogspot.com/ è un blog. Sarà tipo Gossip Girl, vi piacerebbe l'idea? Sarà un blog personale, autobiografico. Una specie di diario virtuale, scriverò giorno per giorno, attimo per attimo.
RispondiEliminaGrazie a chi visiterà e commenterà! Sono un'ex anoressica.. e se avrò abbastanza fan, presto scriverò molto dedicato sul mondo dell'anoressia, come aiutarvi, passo per passo. Non sono di certo una professionista però...è un qualcosa che spero si possa combattere, è dura.
Ti va quindi di pubblicizzare il blog, visitarlo, commentarlo, iniziare a seguirlo.
Questo se tu vuoi...
grazie.
...hey cucciola ti ricordi di me stella?!?!sono tornata...
RispondiEliminaCiao cara, forse non mi conosci perché sono nuova da queste parti ma io come te ho questo desiderio irrefrenabile di essere perfetta, se ti va di passare dal mio blog anche se non troverai molto mi farà piacere senz'altro...
RispondiEliminaUn bacio grande,
G.