venerdì 6 agosto 2010
Greatest luck in damned bloody bad luck
Vi è mai capitato di prendervi una ripassata da spavento, ma nella sfiga pensare: cavoli, ma quanto è andata bene??
e dopo, si è perso qualcosa, si è tutti saccagnati, ma il cielo sembra più azzurro, le cose più limpide, e ci si sente meglio di quando si stava bene.. non è vero?
PS... grazie!!!! a quelle di voi che mi hanno addirittura assegnato un premio... prometto, il prossimo post è dedicato a quello!
e dopo, si è perso qualcosa, si è tutti saccagnati, ma il cielo sembra più azzurro, le cose più limpide, e ci si sente meglio di quando si stava bene.. non è vero?
PS... grazie!!!! a quelle di voi che mi hanno addirittura assegnato un premio... prometto, il prossimo post è dedicato a quello!
Etichette:
botta di culo,
fortuna,
incidenti,
sfiga
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si, mi è successo, un paio di volte.
RispondiEliminaE' una sensazione che aiuta parecchio.
Mi manchi Mari.
Già, succede sempre dopo un incidente o qualcosa di spaventoso che ci è successo.
RispondiEliminaParadossalmente, io la trovo una bellissima sensazione, l'essere grate di essere vive! Dovremmo ricordarcene ogni giorno, anche quando vorremmo solo farla finita, perchè molte volte non ci rendiamo conto di quanto in realtà possediamo: abbiamo la fortuna di avere una vita, più o meno sana, più o meno felice, ma pur sempre una vita, che possiamo in parte gestire come vogliamo, possiamo decidere come vivere. Non è meraviglioso, tutto questo?
P.S. Molto belli il video, soprattutto l'ultimo, molto significativo!!
IlFioreDelMale
Ciau Mary!
RispondiEliminaSi mi è capitato delle volte, una volta soprattutto mi sono presa un bello spavento, stavo attraversandola strada, una macchina non mi ha visto, arrivava sparata, me la sono vista arrivare addosso, sono rimasta impietrita e ho alzato una mano, come se potesse fermarla, la macchina ha frenato di colpo,mi ha solo sfiorato, non mi ha fatto nulla, ho pensato fosse stato un angelo ad avermi salvato la vita quel giorno....
Grazie a te, te lo meriti quel premio, un abbraccio!
Allora, aspetta che riepilogo le volte che mi e' capitato.
RispondiEliminaEstate 1990: un'alluvione immerge la mia casa d'acqua fino al balcone, io e la mia famiglia ci mettiamo in salvo rifugiandoci in soffitta.
Autunno 1996: una frana si abbatte sul tetto di casa, non so per quale miracolo ne esco illesa.
Primavera 2008: l'aereo su cui viaggio evita per un pelo l'atterraggio di emergenza.
Maggio 2010: l'esame istologico sul mioma uterino che mi hanno asportato dichiara che il tumore sta degenerando, diagnosi sconfessata in seguito dall'oncologo che mi segue.
Dopo tutto questo, dovrei vedere il cielo azzurro ogni giorno.
Invece, quella sensazione di cui parli, e che conosco fin troppo bene, non dura mai abbastanza...
Hai ragione, quella pubblicita' fa vomitare, il Lexotan mi serve contro gli attacchi di panico, e rinunciare ai numeri e' ancora un miraggio lontano per me, ma mi sto facendo curare, ecco la novita'...
Un abbraccione Mari!!!
Mariiiiiiiiiiii!!!
RispondiEliminaCome mi sei mancata!!!! =)
Che bello rivederti!
Domani o lunedì ritorno a commentare come si deve, per ora ti lascio solo un lungo, lunghissimo abbraccio mentre gioisco insieme a te di avere ancora la possibilità di vedere quanto può essere azzurro il cielo.
tvb
Maciaomichiamomari!!
RispondiEliminaSono lieto di annunciarti che il tuo blog ha ricevuto (anche) da me il Premio Dardos per meriti speciali... :-D
Quando hai tempo/voglia/spazio/minuti/secondi/boh?, puoi passare sul mio blog a ritirarlo e leggere la motivazione, sempre se ti va a genio!
Un abbraccio forte!!!
E.d
Mia splendida meravigliosa Mari,
RispondiEliminason qui a festeggiare la fortuna che ti ha abbracciata quando ne hai avuto bisogno (anche se non si tratta di fortuna!!).
In questo video ci sono immagini straordinarie che mi emozionano e mi danno la conferma che non è questione di fortuna...
http://www.youtube.com/watch?v=ylEZ4u87yjQ
Quest'altro invece per esprimere la gioia che provo nel rivederti e per scacciare tutti i brutti pensieri:
http://www.youtube.com/watch?v=yE6PNps5N9I&feature=browch
Se curiosi un po' nel mio blog troverai il post del premio Dardos che, come altre persone, ti ho assegnato con gioia!
E poi potresti trovare anche qualche altro simpatico video... =)
Ti abbraccio TESORO!