martedì 21 settembre 2010

Ragazze, e ragazzi, per un momento mettete da parte i VOSTRI dispiaceri

Ecco i dispiaceri strazianti di qualcuno che davvero NON si può difendere.. difendiamoli noi! andiamo TUTTE e TUTTI a Roma sabato 25 settembre.

Soccorrere gli altri soccorre anche noi.. non esiste niente di più terapeutico, niente che faccia venire più voglia di dare un calcio in culo a tutte le cose che ci schiacciano e anche a tutti i vittimismi: niente come vedere un dolore davvero insostenibile, e capire che NOI possiamo, dobbiamo fare qualcosa. Noi siamo forti, noi possiamo parlare, noi possiamo gridare e pretendere: facciamolo, presto!

5 commenti:

  1. .. e aggiungo: nel suo ultimo post Chiara ha accennato al fatto che tutto è reversibile, e io le ho lasciato un commento che però, ora, vorrei condividere anche qui, perché è una sorta di necessario completamento di questo post:
    tutto è in cambiamento, perciò moltissimo è RE/versibile.. ri/versiamo la vivisezione, ragazze.. chiedo a tutte di approfittare di questo momento di fermento, in cui l'argomento sta salendo all'attenzione dei media, per fare, tutte, ciascuna come può, la campagna più forsennata possibile per alzare la voce contro questa vergogna.. rispondete ragazze!! partecipate.. fate tutte post su questo argomento! venite a Roma! condividete su fb.. fate tutto, TUTTO quello che potete perché dalla piazza, sia quella di ciotoli che quella virtuale, salga il grido più indignato e assordante possibile!
    un bacio a tutte, ciao cucciole

    RispondiElimina
  2. Ci sto!! Sono con te/voi...
    Purtroppo per mancanza di tempo non penso di riuscire a preparare un post entro sabato, ma divulgherò la notizia come potrò.
    Dici bene: noi possiamo parlare, possiamo difenderci... e possiamo difenderLI.
    Sei davvero ammmirabile...
    Un abbraccio forte forte
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  3. sabato c'è una manifestazione ANCHE A MILANO: presidio h. 15 in piazza Duca d'Aosta
    fate girare!

    RispondiElimina
  4. Mari, mi sa che c'è un problema col video... perchè a me non fa vedere lo schermo intero, si vede solo per tre quarti, quindi un pezzo di video resta fuori... Mah?!...
    Semmai, lo metti il link per andarlo a vedere direttamente da YouTube?!... Thanks!...

    P.S.= Mi riscervo dall'esternare un commento in merito all'argomento di questo post, perchè non sono sufficientemente informata in materia, quindi prima vado a cercare un po' di info su che cosa si tratta...

    RispondiElimina