venerdì 18 febbraio 2011

E voi DOVE siete?

Dovevo aspettarmelo.. vero?
la precisione con cui, se un argomento APRE a una speranza viene mediamente ignorato, da queste parti, mi convince sempre di più, sempre di più che senza rendervene conto state in un altrove, come quei signori sul palco dell'ipnotizzatore, che con gli occhi vitrei dicono "coccodè", nn sanno dove sono né chi sono.
Ma io continuerò, sempre continuerò, a vagare qui intorno strattonandovi e gridando.. svegliatevi! anche se non vi volete svegliare. Mai dire mai. Prima o poi magari uscite dal coma.

mercoledì 16 febbraio 2011

Io c'ero.

Potete fare in modo di esserci anche voi... la danza è appena cominciata ragazze... è stato istituito un COMITATO PERMANENTE.. partecipiamo tutte.
Io c'ero, e l'ho visto. Ma TUTTE quelle di voi che hanno deciso di esserci, che fossero a piazza del Popolo a Roma o in Piazza Castello a Milano, a Montmartre a Parigi, o alla scalinata Bourse di Bruxelles, o davanti all'Istituto di Cultura a Tokio... o a Londra, a NY, ovunque nei 190 posti del mondo in cui si è manifestato: TUTTE quelle che ci sono state hanno capito che la RIVOLUZIONE delle DONNE sta scoppiando!


Coraggio... è il nostro anno! abbiamo l'occasione di fare tanto per noi, ma anche per il mondo; e niente è più divertente e più bello. Si può mancare? Non perdiamo le nostre feste ragazze.

mercoledì 9 febbraio 2011

Se non ora, QUANDO. Eh? quando?? o.O

See the video. No more comments.


Qui, a questo LINK, tutti gli appuntamenti. Questo è il mio consiglio:
1. trovate quello nella vostra città,
2. chiamate a raccolta tutte le amiche che avete,
3. trovatevi prima e sbizzarritevi a fare qualche bel cartello (mi piacerebbe vedere qualche allegro "stilisti assassini", per esempio)
4. vestitevi più belle e felici che mai, con qualcosa di bianco addosso, e andate insieme, in più tante possibile, al luogo dell'appuntamento
5. attaccate bottone con quelle che trovate lì, scambiatevi i cellulari e fate la prima mossa per crearvi qualche nuova amica
6. fate foto, e con il telefonino fate qualche mini-video di tutto quello che vedete che vi sembra carino, registratevi fra voi, dite qualche frase

e poi.. se avrete voglia di mandare dei pezzettini filmati a me ADOREREI FARCI IO UN VIDEO.. ma se preferite vi dico come mandarli a qualcuna dell'organizzazione che poi il video lo monterà lei.
Insomma... c'è una WOMEN REVOLUTION GROWING UP, pare.. davvero vogliamo perdercela?
Partecipate, ragazze. C'è una ventata d'aria fresca, non lasciatela volare via, provate a respirarla, a pieni polmoni.

Un bacio, a tutte.

martedì 8 febbraio 2011

Ogni 11 secondi

Ma voi LO SAPEVATE..??
Lo sapevate che ogni 11 SECONDI avviene QUESTO..???
Sapete.. tempo fa su questo argomento ho scritto un post, che vi è scivolato via come niente. Se volete leggerlo era questo, lo trovate a questo LINK. Anzi, grazie a quelle di voi che si vorranno prendere la briga di leggerselo; non è mica invecchiato.
Non era interessato a nessuno. Io ci ho pianto su tante volte, su questa merda. Credevo di saperne abbastanza.. e invece non ne sapevo ancora NIENTE.

Eppure SONO SICURA che se ci uniamo possiamo farcela. Cominciamo a FIRMARE quello che è urgente firmare, cominciamo a smettere di essere indifferenti, stupidamente accartocciate solo su noi stesse; cominciamo a riunirci e a parlare, a protestare, a farci sentire. Cominciamo a renderci conto che CONTIAMO, e tanto. Sono SICURA che siamo sull'orlo di qualcosa, se non decidiamo di tuffarci tutte insieme siamo proprio delle deficienti.