mercoledì 16 febbraio 2011

Io c'ero.

Potete fare in modo di esserci anche voi... la danza è appena cominciata ragazze... è stato istituito un COMITATO PERMANENTE.. partecipiamo tutte.
Io c'ero, e l'ho visto. Ma TUTTE quelle di voi che hanno deciso di esserci, che fossero a piazza del Popolo a Roma o in Piazza Castello a Milano, a Montmartre a Parigi, o alla scalinata Bourse di Bruxelles, o davanti all'Istituto di Cultura a Tokio... o a Londra, a NY, ovunque nei 190 posti del mondo in cui si è manifestato: TUTTE quelle che ci sono state hanno capito che la RIVOLUZIONE delle DONNE sta scoppiando!


Coraggio... è il nostro anno! abbiamo l'occasione di fare tanto per noi, ma anche per il mondo; e niente è più divertente e più bello. Si può mancare? Non perdiamo le nostre feste ragazze.

5 commenti:

  1. Ciao, ti scrivo qui semplicemente per ringraziarti... Non so neanche se ti ricordi di me. Ogni tanto mi lasciasti qualche commento nel mio blog pro ana per incoraggiarmi a guarire, ciò mi portò a seguire il tuo blog ed altri blog pro-ricovero...dopo tante, troppe peripezie, ora son qui. Guarita da oramai quasi un anno, ho avuto qualche piccola ricaduta ma sono mesi che "Ana" non fa più parte della mia vita, il solo pensiero di tornare tornare in quel vuoto circolo vizioso mi spaventa. In parte è anche merito tuo se ora vivo di nuovo. Quindi... grazie (:

    RispondiElimina
  2. Scusa, ero passato per leggere il tuo post sul D-Day (a proposito: tutto il mio sostegno!) e non ho potuto fare a meno di leggere il commento qui sopra di Elena: nemmeno tutte le fortune di un Principe del Dubai (o di un presidente del consiglio) potranno mai comprare la felicità che si prova nel sentirsi dire certe parole. Confesso un po' di invidia e tanta ammirazione! :D

    E.d

    RispondiElimina
  3. cara Elena.. ciao! e ciao anche a te, Ed, grazie.. :'-)
    certo, hai ragione, Ed.. parole come QUESTE sono una vera gioia.
    Un po' meno, Elena.. se le neghi 5 minuti dopo - cosa che tu hai fatto! o no..? ma spero che quel negarle sia solo una provocazione. Vediamo un po'.. ne parliamo?

    RispondiElimina
  4. io ne ho parlato subito, Elena, nel tuo blog: ma dal 18 febbraio sembra che tu non ci sia più passata...

    RispondiElimina