sabato 5 marzo 2011

Salvami

SALVAMI: se riuscirai a salvarmi, se solo ci proverai! forse salverai (anche) te stessa.
Sabato 5 marzo, h. 15; piazza della Stazione Centrale a Milano; manifestazione nazionale contro la vivisezione.

8 commenti:

  1. Grande Mari!
    <3
    grazie anche per questo.

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata, Mary!
    Hai una grande sensibilità e sei molto umana, fermiamo questa orrenda e inutile crudeltà.
    Spero di poter presto prendere parte fisicamente a queste manifestazioni....

    RispondiElimina
  3. Aiutare qualunque essere vivente, umano od animale che sia, in modo concreto ed efficace, salvandogli la vita, è cio' che fa la differenza nell'arco di un'intera esistenza...
    Non si puo' far pace con il cibo e con il proprio corpo se prima non si impara a nutrire il nostro potenziale d'amore, riconoscendolo in tutte le sue forme, e distaccandoci così da quegli schemi di pensiero che rendono povera e sofferente la nostra vita.
    Un grande abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  4. è stata bellissima la manifetsazione!!!! all'inizio sembrava il solito tentativo disperato da sfigati.. ma poi si è riempita e c'è stato un corteo bello incazzato, ecco: tutti noi che pensiamo con disperazione a queste povere bestie restiamo davvero confortati dal vedere che qualcosa si muove, cresce sempre di più e pian piano farà la DIFFERENZA. Perché è così, COMBATTENDOLI, che gli orrori regrediscono.

    RispondiElimina
  5. care ragazze , TUTTA la mia solidarietà a voi e agli amici pelosi.
    Oggi vengo a trovarvi però perché ho davvero PENSATO a voi - dato il tipo di inetresse su cui ruotano questo blog e i numerosi altri che lo seguono!- e insomma, vorrei suggerirvi di venire a fare conoscenza con l'Angelo di questa settimana: infatti QUESTO ANGELO ha una potente emnergia di rigenerazione tanto che è PROPRIO lui l'oppositore diretto dell'angelo dell'abisso che più di tutti provoca disordini alimentari e la BULIMIA in particolare.
    Venite a leggerlo e se vi piace.. chiedetegli un aiutino! non costa niente.. perchè no? e se poi compite gli anni in questa settimana è anche il VOSTRO angelo custode: è importante conoscerlo! ma è molto vicino a voi anche se siete nate nell'orario fra le 23 e le 23,20, o nei giorni: 6 gennaio, 18 marzo, 31 maggio, 14 agosto, 26 ottobre.
    e comunque, se invocato, ascolta TUTTI ( amaggior ragione nei suoi giorni e nei suoi orari). Spero vi piacerà.

    lo trovate qui: http://tuttigliangeli.blogspot.com/2011/03/jabamiah-angelo-70-dei-nati-fra-il-6-e.html
    ciao a tutte ♥

    RispondiElimina
  6. Forse è vero, visto che ormai me lo ripetono tutti, ma dentro sento il freddo e forse se uscissi il mio cuore congelato si spezzerebbe in milioni di pezzi e perderei tutto.
    Forse, è vero, è solo "forse".

    RispondiElimina
  7. Buona festa delle donne, Mari! ^__^

    RispondiElimina
  8. Lo farei quel post con scritto come sto ora! Ma m'ero iscritta con una mail falsa per evitare sospetti... ergo non me la ricordo... Quel blog rimarrà immutato, lì a testimoniare tutto ciò che ho passato. Tranquilla, ho immaginato che avessi letto male. Ora sto bene, ho anche reiniziato a fare attività fisica (arti circensi) e la vita va splendidamente, indipendentemente dal mio peso!

    RispondiElimina