lunedì 25 aprile 2011

Io vi amo veramente molto

Sapete una cosa care ragazze (e ragazzi, certo). Come avrete notato, ultimamente passo molto di meno dai blog (compreso il mio); e una delle ragioni è che se ci passo non riesco più ad andarmene.
Vorrei parlare con ciascuna di voi, fermarmi a leggervi (cioè a chiaccherare) e se serve a rincorrervi - il che entra in aperta contraddizione con altri impegni a cui non posso sottrarmi.
Blondie, mi sento in colpa per non avere ancora risposto al tuo commento al mio post precedente.. eppure è una delle cose più commoventi e che mi fa più felice fra quelle vissute qui, insieme a voi - e anche in assoluto.
Ma lo stesso desiderio avrei di rispondere ad Aisling, Priccina, Kore e le altre.. e ad "anonimo", che scrive 'Sono infelice. Lo dico qui perchè mi sento pazza'. E io resto lì, con uno slancio che sbatte contro il niente: vorrei abbracciare quell'anima senza faccia, senza nome.. Chissà se le arriva, uno schizzo dei miei sentimenti.
Bè i vostri mi arrivano; ringrazio tutte, tantissimo: quelle che passano ogni tanto, e quelle che mi lasciano anche un brandello dei loro pensieri.

E ora... ah si veramente ero venuta con l'intenzione di dire un'altra cosa, adesso vado a fare il post. :-)

5 commenti:

  1. può anche essere che arriva una valanga del tuo affetto!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Mari tu sei speciale e fai arrivare cose speciali alle altre a prescindere da quanto tempo passi qui sul blog... Perchè ogni post che scrivi è una carezza in più... Io credo che l'importante non sia quanto si scrive, ma cosa si scrive, e soprattutto come lo si scrive... quanto ci si sente in quello che si scrive... è questo che arriva, quanto ci si mette di noi stesse in ogni singola parola che scriviamo...

    RispondiElimina
  3. Mari mi dispiace, Mari scusa, Mari grazie, Mari ti amo.

    RispondiElimina
  4. Io sono rimasta davvero senza parole. Non saprei proprio cosa scrivere. Io non so chi tu sia, non ho il piacere di conoscerti, però mi sento di dirti che non credevo esistessero al mondo persone come te. Persone che non hanno paura e che non scappano davanti al dolore degli altri ma che anzi, se ne fanno carico. E tutto questo per semplice amore verso il prossimo. Nessun legame affettivo, nessuna conoscenza, nessun precedente... così semplicemente per puro amore. Beh, grazie. Grazie di cuore perchè per me (e penso anche per tutte quelle persone che sono tra le grinfie dei disturbi alimentari) questo blog è come una boccata d'aria fresca dopo essere stati segregati in una stanza buia. Rassicurante.
    Ciao Mari

    RispondiElimina
  5. ma tu sei reale? è possibile ciò?
    sei tanto dolce, buona e premurosa che se non ti conoscessi da così tanto tempo (concezione del tempo e conoscenza nel web hanno altre leggi) potrei non crederci.
    tanti baci,
    Kore.

    RispondiElimina